luglio 2013

Iscrizioni II° Mostra Intersociale del Centro Sud

Si allega alla presente il regolamento e la scheda iscrizione per la II mostra intersociale di avicoltura che, come lo scorso anno, si svolgerà a novembre nel Centro fiere di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) in via Archimede.

Il calendario della mostra è il seguente:

– mercoledì 13 ingabbio, dalle ore 15.00 alle 20.00;

– giovedì 14 e venerdì 15 giudizio;

– sabato 16 e domenica 17 apertura al pubblico;

– domenica 17 dalle ore 19.00 sgabbio.

La scheda iscrizione dovrà pervenire nella sede della Samasa entro il 31 ottobre e nello stesso termine dovrà effettuarsi il pagamento della quota d’ingabbio che potrà avvenire alternativamente: con assegno bancario a favore della S.a.m.a.s.a. da allegare alla predetta scheda; tramite bonifico bancario, con causale “quota ingabbio mostra intersociale”, sul conto che l’associazione intrattiene con la Banca picena-truentina, filiale di Martinsicuro in via Roma, mediante il codice iban IT32U0833277100000050105249; in contanti al presidente.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il presidente.

REGOLAMENTO MOSTRA INTERSOCIALE CENTRO SUD 2013                             SCHEDA ISCRIZIONE POLLI 2013

Partecipazione alla fiera del S.S. Crocifisso di Castel di lama e Assemble genereale dei Soci

                                                             

FIERA DI CASTEL DI LAMA E CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

 

                      Caro socio,

 

                                        anche quest’anno la samasa sarà presente alla fiera del S.S. Crocifisso di Castel di lama che si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre.

                   Lo spazio a disposizione permette di allestire 21 gabbie, tra grandi e piccole, per un totale di 70 posti e gli organizzatori si riservano la facoltà di gestire e sfruttare nel modo più conveniente i posti a disposizione, potendo ingabbiare i polli anche a coppie ed aggiungerne di nuovi in caso di cessione.

                   È anche a disposizione un recinto esterno con laghetto dove potranno essere ospitate anatre e oche.

                   Gli animali dovranno essere accompagnati dal modello 4 rosa attestante la vaccinazione contro la pseudopeste, dovranno presentarsi in buone condizioni espositive ed avere anello inamovibile.

                   In caso di vendita l’associazione tratterrà il 10% sul prezzo indicato.

                   Chi fosse interessato a portare i propri animali è pregato di comunicarlo al sottoscritto presidente entro il 26 agosto entrante.

                   È anche possibile portare uova di polli di razza che saranno messe in vendita.

                   Si informa inoltre che è stata fissata un’assemblea generale dei soci che si svolgerà domenica 15 settembre alle ore 07.00 in prima convocazione e alle 09.00 in seconda convocazione per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

– lettura e approvazione del verbale precedente;

– aggiornamento sull’organizzazione della II mostra intersociale del centro sud;

– partecipazione alla mostra di Forlì organizzata dall’Amac;

– reperimento di fondi tramite sponsor;

– varie ed eventuali.

                   Prima della chiusura dell’assemblea prenderà la parola il socio Livio Galosi con un intervento di carattere scientifico veterinario.

                   La riunione si svolgerà presso il ristorante “Tortuga” sito al Lungomare Italia 8 di Villa Rosa, dove si potrà rimanere anche a pranzo comunicandolo al sottoscritto presidente con un anticipo di almeno 3 giorni.

                   Chi non potesse partecipare all’assemblea può farsi rappresentare da un delegato compilando il modulo allegato.

                                                                                           Il presidente

Massimo Muscella

DELEGA

 

Riunione Consiglio Direttivo 28/07/2013

La Riunione del Direttivo si terrà presso l’ abitazione del socio Carpente Gino, in Via delle Nocelle, 13 L’ Aquila. Al termine della riunione si pranzerà presso il ristorante “Le Verande sull’ Aterno”, Via Dicente, 1 Montereale (AQ).

Chi desidera rimanere per pranzo è pregato di contattare il presidente Massimo Muscella.

Riunione Consiglio Direttivo

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

Il giorno 28 luglio 2013, alle ore 7.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione, si terrà la riunione del consiglio direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

– approvazione del verbale precedente;

– organizzazione fiera di Castel di lama;

– decisione sull’acquisto delle voliere;

– decisione sull’abbigliamento samasa durante le manifestazioni;

– reperimento fondi tramite sponsor e tesseramenti;

– preparazione mostra S. Egidio, in particolare ultimazione del regolamento e lettere inviti;

– valutazione sulla partecipazione alla mostra ornitologica di Chieti;

– varie ed eventuali.

La riunione si svolgerà a L’Aquila al km 18 della Strada Statale 17 bis, presso il ristorante “Giampy”, dove si potrà restare a pranzo al costo di 25 euro (menù di carne).

A tutti i soci è permesso partecipare alla riunione.

Si prega di contattare il sottoscritto presidente almeno 5 giorni prima della riunione per confermare la partecipazione al pranzo.

I migliori saluti

Il presidente

                                           Massimo Muscella

No Older Posts →
← No Newer Posts